Emergenza Covid19 ItaliaRoma, 14/04/2020

In questo periodo di tempo sospeso dalle nostre normali attività, le primarie necessità a cui siamo chiamati a riflettere a livello mondiale sono principalmente due: la Salute e l’Economia.
Per questo Easy Diplomacy che da oltre 10 anni fornisce servizi di supporto al mondo della diplomazia, ha pensato di creare un ponte su misura in questo stato di crisi tra enti, aziende e fornitori.

Come segnalato dalla Dott.ssa Eloisa Piermaria, CEO & Founder di Easy Diplomacy ‘si tratta di una consulenza indispensabile ad Istituzioni ed Aziende che oggi si trovano ad affrontare problematiche con cui non avrebbero mai pensato di doversi confrontare’: tra i Servizi offerti, la prevenzione e la tutela della salute, la ricerca di nuovi mercati per l’approvvigionamento di prodotti,  l’ideazione congiunta con professionisti di fiducia per venire incontro a dei deficit di settore, l’informazione corretta nella divulgazione delle iniziative e dei servizi e la pragmaticità operativa per ridurre in maniera importante gli aspetti più burocratici e macchinosi.

L’esperienza e affidabilità di Easy Diplomacy, da sempre fautrice del servizio privato a favore di quello pubblico, rappresentano come non mai oggi un canale di comunicazione e di accesso veloce a più Paesi e Mercati, affiancando il cliente, a livello internazionale, nell’intero processo di crescita e finalizzazione di obiettivi preposti.

L’Italia è stato il primo Paese in Europa a dover affrontare e gestire l’emergenza Corona virus e sarà lento il processo di recupero dei vari settori colpiti dalla stasi: per affrontare insieme la ricrescita, il Team di Easy Diplomacy vuole dare il proprio contributo attraverso una expertise consolidata che partirà proprio dal Mondo Diplomatico per collaborare CON il Mondo Diplomatico da e verso la Nazione di origine.

Un’occasione significativa e un valore aggiunto necessari per fronteggiare l’emergenza in ogni settore e Paese. Continua a seguirci.
#uniticelafaremo

Infoline: info@easydiplomacy.com
Sito web: easydiplomacy.com
Social: Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram
Easy Embassy srl
Via Donatello 79
00196 Roma
Tel: 0039 06 54648900 – 0039 366 7084283