Vicino a chi soffre e combatte, anche questo è Easy Diplomacy

Solidarietà ai più bisognosi. Con chi soffre, ma anche con chi non si abbatte e reagisce anche in situazioni difficili e di conflitto. Anche questo è Easy Diplomacy.

Il Charity Event di sabato 2 dicembre, “Storie di umanità ed empatia in tempo di conflitti”, è stata un’emozione continua, all’insegna dell’ umanità, della solidarietà e del vero spirito del Natale.
Le creazioni artigianali realizzate appositamente per questa iniziativa, – quasi tutte esaurite! – hanno permesso anche di conoscere più da vicino e apprezzare la bellezza di culture solo apparentemente lontane, e quindi di entrare in empatia con chi in quelle terre sta soffrendo.

Il ricavato verrà devoluto a due destinatari, il “Catman from Aleppo” Mohammad Alaa Aljaleel, che ringraziamo per il suo straordinario impegno e aiuto agli animali e ai bambini, e una delle famiglie palestinesi simbolo delle vittime della corrente guerra.

Speriamo in futuro di poter fare e dare di più. L’evento ha inaugurato infatti la prima di tante altre iniziative all’insegna della solidarietà.
Crediamo fermamente che ognuno di noi debba fare la propria parte. Proprio per questo le porte degli uffici di Easy Diplomacy a Roma resteranno aperte fino a Natale.
Sei ancora in tempo per fornire il tuo contributo alla nostra iniziativa a sostegno delle vittime di conflitti. Ti aspettiamo!