Feste 2018, un’atmosfera tutta italiana

EasyDiplomacy:Feste 2018, un’atmosfera tutta italiana

Buone Feste 2018

Roma, 28/11/2018

Le temperature si abbassano, gli addobbi e le luci colorate invadono le piazze e i treni si riempiono di persone in viaggio verso la propria città natale: è il periodo delle feste di fine anno, quando il calore dello spirito italiano si esprime nella sua forma più intensa!

Che si festeggi per motivi laici o per motivi religiosi, la parola d’ordine è una sola: convivialità. È attorno alla tavola che gli italiani riescono ad esprimere al meglio tutto ciò per cui il loro stile è famoso nel mondo: l’arte e l’artigianalità, la passione e la cura, la fantasia e la creatività, il senso della famiglia e quello della condivisione. Il tutto, ovviamente, sempre condito da una buona dose di tradizioni tutte da gustare.

Molti nel mondo conoscono oramai le nostre ricette natalizie più diffuse, dal Pandoro al Panettone, passando per il famosissimo Prosecco, il vino dei brindisi! Ma la tavola italiana delle feste è molto più di tutto questo e la sua cucina è invasa da tantissime particolarità strettamente locali. Non è solamente ogni regione ad avere i suoi piatti tipici del periodo natalizio, ma ogni città, ogni paese, ogni famiglia.

I sapori si mischiano ai ricordi, ci portano indietro nel tempo, ci tengono uniti e ci fanno ritrovare, anno dopo anno, lo spirito delle feste, la voglia di stare insieme, il piacere dei valori più veri e autentici. È gusto e sapore, ma soprattutto un’atmosfera indimenticabile di calore e vicinanza. È questa calda atmosfera che Easy Diplomacy ha deciso quest’anno di proporre anche alle Rappresentanze Diplomatiche di Roma. Nelle nostre proposte per i ricevimenti di fine anno troverete sapori semplici, ingredienti genuini e di stagione e tutta la tradizione del vero Made in Italy. Perché la cultura passa anche dalla tavola, e questo noi italiani lo sappiamo benissimo! Offerta Top Cocktail Feste 2018

Nella pagina OFFERTE TOP riservata agli Iscritti, scoprirete i nuovi menù tradizionali e l’eccezionale iniziativa ‘WINTER WONDERLAND’, uno speciale OMAGGIO di Easy Diplomacy per aggiungere un tocco di magia al vostro cocktail di fine anno, che si tenga in casa o in Ambasciata! Che la stagione delle Feste 2018 abbia inizio!

Un caloroso e sentito augurio
da tutto il Team di Easy Diplomacy!

>> Non sei ancora iscritto? Entra nella Community di Easy Diplomacy e scopri i contenuti e le novità a Te riservate!

2018-12-03T14:11:50+00:00