Welcome in the new Headquarters of Easy DiplomacyRoma, 03/01/2019: BENVENUTI nel nuovo ufficio di EasyDiplomacy.com, in Via Donatello 79.

‘Con ospitalità si intende l’accoglienza dello straniero o di chi in generale non vive in un determinato luogo. In maniera più approfondita, l’ospitalità si fonda sul legame tra gli uomini, sul loro desiderio di mantenere saldi i rapporti e sull’intenzione di compensare un favore o una prestazione. Chi è ospite, insomma, intrattiene un tipo di relazione unico con chi lo accoglie.’

Con questo spirito il Team di Easy Diplomacy inaugura il Nuovo Anno ed apre i suoi uffici a tutto il Mondo Diplomatico, clienti e partner. Da prenderne nota, il nuovo indirizzo è via Donatello 79, nel prestigioso Lungotevere Flaminio, proprio a metà strada tra la Roma Diplomatica, la Farnesina e il Vaticano.

Il nuovo Headquarter di Easy Diplomacy è stato creato con la volontà di proporre una soluzione di servizio completamente innovativa, tanto per il Funzionario Diplomatico quanto per il personale amministrativo e di segreteria.

Basandoci proprio sul concetto primario dell’ospitalità abbiamo ricercato e concepito un ambiente open, accogliente, facilmente raggiungibile, perfettamente in linea con il Brand e la Mission aziendali. Un luogo sicuro, di fiducia, il posto giusto in cui ogni cliente è il Benvenuto e può incontrare il Team di Easy Diplomacy per una consulenza gratuita e per approfondire la conoscenza di chi ogni giorno, con passione e amore, si prende cura dei bisogni del Mondo Diplomatico.

Benvenuti nel nuovo ufficioLa sede tiene conto di tutte le necessità del cliente. E’ infatti dotata di una accogliente ed ampia sala riunioni, ed ogni ufficio è uno spazio su misura con un referente dedicato che accoglie le diverse esigenze di servizio: Eventi, Immobiliare, Delegazioni, Comunicazione, Formazione.

Siamo convinti che questo ulteriore importante passo favorirà il nostro lavoro e ci consentirà di raggiungere prima il nostro obiettivo, ovvero quello di facilitare e agevolare il lavoro del Mondo Diplomatico, di elaborare soluzioni sempre più su misura, di scartare quelle poco utili, di introdurre più efficacemente nuove idee e di bilanciare al meglio alcuni elementi fondamentali, come ad esempio la necessità di privacy e di collaborazione tra tutte le Rappresentanze Diplomatiche in Italia.

La nuova sede vuole essere punto di riferimento anche per gli Uffici Diplomatici di Milano e i Consolati Onorari dislocati su tutto il territorio italiano, cosi come per quei Paesi che intrattengono relazioni diplomatiche con l’Italia, ma non dispongono di sedi ufficiali di appoggio nel nostro Paese. Ricordiamo con l’occasione che Easy Diplomacy, grazie alla sua ampia rete di selezionati fornitori professionisti, è in grado di offrire i principali servizi in tutta Italia, nello specifico eventi di qualità, compravendita immobili di lusso, supporto delegazioni.

Vienici a trovare… contattaci ora!

Vi inviteremo con molto piacere all’inaugurazione della nostra nuova sede! Nel frattempo potete venirci a trovare quando volete, basta una telefonata.

A presto, per uno spumeggiante 2019, insieme!

Eloisa Piermaria
CEO&Founder