Le donne dell’Ambasciata creano arte per “Medici senza frontiere”

Roma, 16 dicembre 2013: Easy Diplomacy ha organizzato il mercatino natalizio promosso dalla Delegazione del Québec in Italia insieme all’Ambasciata di Haiti e all’Ambasciata della Confederazione Svizzera. L’evento si è svolto il 13 dicembre presso l’Hotel Intercontinental De La Ville, partner di Easy Diplomacy.

Dopo aver introdotto l’importanza che il regalo natalizio ricopre nel mondo diplomatico, e non solo, la capodelegazione Dott.ssa Daniela Renosto, ha ricordato la motivazione benefica della serata, protesa a devolvere gli introiti a favore di “Medici Senza Frontiere”.

All’evento hanno partecipato numerosi rappresentanti del mondo diplomatico con la passione per le creazioni artigianali. Tra le personalità presenti l’Ambasciatore di Haiti presso la Santa Sede S.E. Carl-Henri  GUITEAU, il Console brasiliano Paulo Roberto PALM, il Tenente Colonnello dell’Esercito americano Robert RUFFOLO, il Vice Capo Missione dell’Ambasciata di Croazia a Roma Ilija ZELALIC e Karin JANSEN, Capo della Segreteria della Direzione dei Musei Vaticani.

 

Easy Diplomacy ha affiancato la Delegazione del Québec in Italia per un servizio ‘chiavi in mano’. Scopri anche tu in cosa consiste!

Easy Diplomacy Events - Organizzazione Eventi

 

Contattaci: +39 06 32609220 oppure compila il contact form:

    Per maggiori informazioni compila il contact form


    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Il tuo numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio