Aggiornamenti sulla piattaforma

EasyDiplomacy:Aggiornamenti sulla piattaforma

Roma, 09/05/2018

Cari utenti, ben trovati sulla nuovissima piattaforma di Easy Diplomacy!

Abbiamo lavorato intensamente e siamo molto contenti di accogliervi finalmente tra queste pagine, nelle quali troverete tante novità, oggi e nelle prossime settimane. Si parte da una grafica più snella e leggera che permette di muoversi con agilità tra le tantissime sezioni del portale. La nuova versione è anche mobile friendly e si può perciò consultare facilmente anche on-the-go!

Come sempre, Easy Diplomacy propone un’ampia gamma di servizi pensati appositamente per le speciali esigenze dei diplomatici in Italia. Che si tratti della ricerca di una casa vicina alle scuole dei bambini o di un ufficio di altissima rappresentanza con ingressi di sicurezza, tutti gli immobili del nostro database soddisfano i requisiti fondamentali del corpo diplomatico. Altra novità: da oggi tutti gli iscritti alla community possono scaricare gratuitamente il nostro intero database immobiliare, sempre aggiornato e ricchissimo di proposte di pregio che non sono online per questioni di riservatezza.
Anche per quel che riguarda l’organizzazione di eventi – ufficiali o privati – abbiamo nuove opportunità consultabili alla relativa pagina: scoprite subito le meravigliose location tra le nostre proposte.

Non dimenticate, poi, di iscrivervi, sia per entrare a far parte del nostro grande network, sia per essere sempre aggiornati sulle novità e partecipare al prossimo Easy Together, l’evento che fa incontrare dal vivo la community di Easy Diplomacy! Gli iscritti, inoltre, possono accedere all’area riservata, con contenuti aggiuntivi, nuove Offerte Top e molti esclusivi vantaggi e servizi personalizzati.

Restate in contatto con noi – anche sui social – per le novità delle prossime settimane. E ben tornati!

Il Team di Easy Diplomacy

2018-05-17T07:25:18+00:00