Roma, 02/07/2020
Come sono cambiati i servizi di traslochi in tempi Covid? In particolare da e verso l’Italia?
Dalla riapertura delle frontiere anche i Diplomatici hanno ripreso a viaggiare e necessitano di traslochi sicuri, soprattutto in piena emergenza Coronavirus.
Le aziende di traslochi, infatti, sono tenute ad operare in massima sicurezza, a munirsi di tutti quei dispositivi per la protezione degli operai e di mezzi e strumenti preventivamente sanificati, nel rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalle Regioni entro le quali viene effettuato il trasloco.
Oltre all’obbligo di garantire la massima sicurezza, le aziende di traslochi si trovano, però, a gestire l’emergenza Covid con limitazioni di voli e di circolazione di merci. Delicatissima infatti la questione dei voli, oggi ancora fortemente ridotti, tuttavia necessari soprattutto per alcune tratte. Limitazioni che necessariamente incidono anche sull’offerta economica finale.
I 3 requisiti dunque che una ditta di traslochi deve poter garantire ai tempi del Coronavirus
- Sicurezza
- Affidabilità
- Miglior rapporto qualità prezzo
Easy Diplomacy ha selezionato aziende di fiducia professionali e affidabili che assicurano norme di sicurezza adeguate, si avvalgono di software all’avanguardia per l’elaborazione pratica e veloce di inventario – anche a distanza -, e sono in contatto costante con il nostro Team per aggiornamenti periodici.