unicoRoma, 11-09-2017: Easy Diplomacy informa che i termini per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche residenti in Italia, sono stati prorogati dal 30/09/2017 al 31/10/2017.
Pertanto, ricordiamo a tutti i lavoratori delle Ambasciate, sia Italiani che di diversa nazionalità, che hanno l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi Mod. Unico per il versamento delle tasse allo Stato Italiano.

L’obbligo prevede la presentazione della dichiarazione dei redditi entro il 31/10/2017, e le scadenze per il versamento delle tasse sono il 16 giugno 2017 e il 30 giugno 2017; per la scadenza del 16 giugno sarà sufficiente pagare una piccola mora per mettersi in regola ed evitare l’arrivo di Cartelle Esattoriali.
Si ricorda che anche i lavoratori delle Ambasciate non sono esenti dal pagamento delle imposte presso lo Stato Italiano, quindi hanno l’obbligo come tutti gli altri cittadini di pagare le tasse, in quanto redditi prodotti in Italia.

Per chi è in ritardo con il versamento delle tasse e vuole regolarizzare la sua posizione, presentando la dichiarazione dei redditi oggi, può richiedere questo servizio:

  • compilazione e presentazione telematica del modello Unico
  • predisposizione F24 imposte e ravvedimento
  • addebito F24 telematico direttamente sul Vostro conto

Scopri la nostra offerta per il Mondo Diplomatico!
Contattaci!