Roma, 28/04/2020
Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità, il Virus COVID19 può restare attivo sulle superfici da alcune ore fino a diversi giorni. E’ dunque indispensabile mettere in sicurezza gli ambienti di lavoro dalle residue presenze di COVID19 conformemente alle indicazioni dell’OMS e rendere i locali privi di rischio di contaminazione.
Proprio per fare fronte all’emergenza sanitaria, Easy Diplomacy ha attivato un servizio professionale, semplice ed efficace, mettendo a disposizione aziende di fiducia e specializzate al trattamento di sanificazione presso Uffici e Residenze, volto all’eliminazione di virus e batteri influenzali all’interno di tutti i locali.
È importante però evidenziare che la tutela della salute non implica solo interventi di tipo tecnico, ma parte soprattutto dalla conoscenza e dall’applicazione delle giuste norme comportamentali sul posto di lavoro. Una divulgazione preventiva e costante delle corrette informazioni consente di tornare in ufficio con più serenità e garantisce una maggiore sicurezza per tutti.