Villa di lusso
Castelli Romani

Villa di pregio in vendita a Grottaferrata

Ampia villa unifamiliare circondata da un meraviglioso giardino in vendita a Grottaferrata, nella suggestiva cornice dei Castelli Romani. Villa delle Ginestre ha una superficie di 500 mq ed è distribuita su due piani.

Al piano terra l’elegante ingresso e la zona giorno, costituita da un grandissimo soggiorno, una ampia sala da pranzo, una grande cucina perfettamente attrezzata, una lavanderia, un secondo soggiorno. Sempre al piano terra è presente una suite per ospiti completa e dotata di ingresso indipendente.

Al primo piano sono presenti tre camere da letto, tutte con bagno privato, un salottino e una grande terrazza panoramica. Il giardino, di 4500 mq,  con prato all’inglese ed alberi ad alto fusto è attrezzato con un patio ideale per l’estate. Perfettamente ristrutturato, l’immobile viene venduto completamente arredato e pronto all’uso.

Grottaferrata è nota per la qualità della vita; dista solo trenta minuti dal centro di Roma e dieci minuti dall’aeroporto di Ciampino. Questa elegante villa è  l’ideale per chi desidera vivere alle porte dei Roma, senza rinunciare al lusso.

Destinazione d’uso: Residenziale
Città: Grottaferrata
Piani: 2
Tipologia immobile: Villa
Camere da letto: 4
Bagni: 5
Arredato: Si
Terrazzo/balcone: Si
Giardino: Si
Parcheggio: Si
Ascensore: No
Sicurezza: Sistema di allarme perimetrale

Foto dell’immobile

Contattaci

    Per maggiori informazioni compila il contact form


    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Il tuo numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio