Hai una casa da affittare a Personale Diplomatico?
Se hai un appartamento o una villa di pregio a Roma di proprietà e vuoi metterli a reddito, affittare casa a personale diplomatico è di certo una bella opportunità.
Tuttavia è lecito domandarsi: conviene affittare casa a personale diplomatico?
La risposta non è univoca e dipende soprattutto dai desideri, dalle necessità e dalle aspettative dei singoli proprietari immobiliari.
Di certo è che, se state cercando persone fisiche accreditate, referenziate ed alto spendenti a cui affittare il vostro immobile, i diplomatici rappresentano una ottima soluzione.
Inoltre, un mandato diplomatico dura in media 4 anni, dopodiché il funzionario viene trasferito ad altra sede, questo garantisce di concludere sempre la locazione nei termini stabiliti e quindi di rientrare in possesso del proprio immobile oppure di affittarlo nuovamente ad altri Diplomatici appena arrivati.
Insomma, possiamo dire che, anche chi cerca affitti brevi per appartamenti di lusso, potrebbe trovare la sua nicchia tra i diplomatici, ambiente che noi conosciamo bene.
Come muoversi dunque? A chi affidarsi?
È bene sapere che, prima di affittare casa a Personale Diplomatico, bisogna considerare molti aspetti e rivolgersi a veri esperti di settore. Non basta limitarsi a leggere i forum sul web.
È opportuno contattare direttamente un Consulente esperto perché solo così sarà possibile avere risposte chiare e precise sul proprio caso particolare che riguarda il contratto di locazione ad una ambasciata o a personale diplomatico.
La EDRE è una agenzia intermediaria che vanta la gestione di patrimoni immobiliari di privati e aziende che affittano da anni e con grande soddisfazione le proprie case, appartamenti o ville, esclusivamente a personale diplomatico.
- Vuoi saperne di più sugli affitti a Diplomatici? Leggi l’articolo
- Vuoi vendere il tuo immobile a Roma? Clicca qui
Contattaci