Roma, 19/07/2018
Ben venti Paesi rappresentati tra Ambasciate presso il Quirinale, la Santa Sede e la FAO, una magnifica terrazza con vista sui tetti e sulla storia millenaria della città più bella del mondo e squisiti drink per godersi al meglio la calda luce del tramonto: ecco la ricetta dell’Easy Together di ieri sera dedicato al personale amministrativo e di segreteria del Mondo Diplomatico!
Con l’occasione Easy Diplomacy ha presentato la sua nuovissima convenzione con il Kolbe Hotel Rome, un bellissimo hotel 4* che vanta una posizione strategica con vista sul Palatino e i tetti della Città Eterna, ben due terrazze e un giardino curatissimo e riservato, location eccellente per ricevimenti, cocktail ed eventi di varia natura. Sia per la posizione, a due passi dalla FAO e dal Vaticano, sia per le caratteristiche e il design della struttura, abbiamo ritenuto questo hotel ideale per ospitare Delegazioni in Visita Ufficiale.
In un’atmosfera piacevole e informale, la serata ci ha dato l’opportunità di incontrarci ancora una volta, in alcuni casi di conoscerci finalmente di persona, di scambiarci idee e suggerimenti e continuare a rafforzare la collaborazione con il personale delle varie Rappresentanze. Come sempre la nostra Mission è quella di lavorare insieme ed esserci di aiuto l’un l’altro senza dimenticare l’importanza di condividere anche momenti di relax e spensieratezza dopo una faticosa giornata di lavoro.
Ringraziamo tutte e tutti coloro che hanno risposto con slancio al nostro invito per l’entusiasmo e l’affetto dimostrato, così come l’ottimo e sempre disponibile staff dell’hotel.
Visitate la nostra pagina Facebook per alcune foto della serata e, se non lo avete ancora fatto, non dimenticate di iscrivervi ad Easy Diplomacy così da poter partecipare al prossimo evento in quanto membri del nostro network!
Non esitate poi a contattarci per maggiori dettagli sulle nostre convenzioni e sui servizi per le Delegazioni!
Il Team di Easy Diplomacy